Omio - Sfinge

Si ritorna all’attività in compagnia con il modulo roccia del corso SA3, organizzato splendidamente dalla Scuola Alto Lario. 

Sabato esercitazioni di tecnica di roccia, catena di assicurazione e attrezzatura da alpinismo classico: chiodi e martello! Mancano i comaschi, che seppur a ranghi ridotti (due allievi superstiti + il Direttore) raggiungono la compagnia in serata al Rifugio Omio,  per affrontare tutti insieme una Domenica di arrampicata alla Punta della Sfinge. Tre cordate sulla Morbegnesi, due sulla Bramani e due sullo spigolo Fiorelli; bellissima arrampicata al sole e con temperatura più che mite, buona la roccia e divertenti le vie.

Tutti entusiasti e ormai pronti ad affrontare l’ultimo modulo del corso, tecnica di alimentazione e crescita del grado (alcolico) che si terrà tra qualche settimana in una baita della zona.

Max

Rif. Omio Sfinge Via Bramani 02 Risalita su corda

Tag: , ,

Lascia una Risposta